Info e Iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’agenzia:

SODERINI VIAGGI,
Via L. Soderini 55 Milano
Tel. 02/48 37 61 69-06
soderini_viaggi@inwind.it

Le iscrizioni si ricevono dal 16 gennaio al 18 aprile 2017 e si effettuano tramite il versamento della quota di iscrizione (Euro 50.00).
L’accettazione dell’iscrizione è subordinata ad un colloquio di verifica del curriculum accademico e delle motivazioni del candidato. A parità di requisiti verrà data priorità agli studenti ordinari e sarà considerata la data d’iscrizione. I partecipanti dovranno provvedere al saldo della quota di partecipazione entro e non oltre il 2 maggio 2017.

Abbinamento camere e accompagnatori

L’alloggio dei partecipanti è previsto in camere doppie o triple. Eventuali preferenze per l’abbinamento in camera sono da indicare all’atto dell’iscrizione. Il supplemento per la camera singola è di Euro 650.00*.
Secondo la disponibilità dei posti è prevista la possibilità di un accompagnatore con cui lo studente potrà dividere la stanza. L’accompagnatore, che non segue i corsi, disporrà liberamente del tempo della permanenza in Israele.

 

* I prezzi dei servizi in Israele sono stati definiti in dollari USA. Le quote di partecipazione sono calcolate in base al cambio 1 euro=1.10 dollari USA: in caso di variazioni significative nel cambio sarà richiesto un adeguamento della quota.